giovedì 4 novembre 2010

The Green Way - 18 novembre - Roma - Teatro Eliseo


Care e Cari,
il 18 novembre, presso il TEATRO ELISEO in Via Nazionale, 183 a Roma, dalle ore 15.00 alle ore 19.30, ci sarà un importante appuntamento promosso dall’appello “Io Cambio” dal titolo “the green way” – l’ecologia per uscire dalla crisi mondiale. Parteciperanno per avere un confronto sul futuro dell’ecologismo nel nostro Paese Daniel Cohn-Bendit (Co-Presidente del gruppo Verdi/ALE al Parlamento Europeo e promotore di Europe Ecologie in Francia), Alejandro Sanchez (Fondazione EQUO – Costituente Ecologista in Spagna), Antanas Mockus (Leader Verdi Colombiani candidato alle Presidenziali).
Parteciperanno i primi firmatari dell’appello “Io Cambio” e sono stati invitati a partecipare i firmatari dell’appello “Abbiamo un sogno”, Michele Dotti e Marco Boschini.
Ci saranno le testimonianze delle mamme vulcaniche, il sindaco di Camigliano, che come colpa aveva di aver portato la raccolta differenziata a livelli altissimi nel suo comune e Carlo Vulpio autore del libro “La città delle nuvole” che racconta del disastro ambientale a Taranto.
Vi invitiamo a partecipare e a coinvolgere quanti fossero interessati all’iniziativa che vuole promuovere l’innovazione e il rinnovamento degli Ecologisti e dei Verdi in Italia.
Inviateci una mail per confermare la vostra presenza
appello@costituentecologista.it

Nerio Nesi è deceduto oggi all'età di 98 anni

E' con vivo dolore che apprendo della scomparsa dell'amico ed ex assistito ( sono stato il suo medico di famiglia per oltre 10 anni,...