Torino e la sua Area Metropolitana.Una città Europea, in salute, sicura, facile da vivere, che sappia offrire opportunità di lavoro a tutt@Una città della cultura, ecologica, pensata anche per i tempi degli anziani e delle persone in difficoltà.Città della ricerca, dello sport,con trasporti pubblici finalmente efficienti, servizi sanitari efficaci.Che valorizzi le periferie,laboratorio dell'innovazione green, capitale del cibo di qualità e sicuro e delle energie rinnovabili.
sabato 18 dicembre 2010
Comitato SI alle energie rinnovabili NO al nucleare:
Comunicato stampa
Martedì 21 dicembre alle ore 11.00 consegna delle oltre 50mila firme raccolte a sostegno della pdl di iniziativa popolare.
Poi, alle ore 12.00, conferenza stampa del Comitato presso la redazione di Paneacqua
Martedì 21 dicembre alle ore 11.00 i promotori della raccolta di firme a sostegno della proposta di legge di iniziativa popolare “Sviluppo dell’efficienza energetica e delle fonti rinnovabili per la salvaguardia del clima”, che contiene anche il no al nucleare, consegneranno i moduli con le firme raccolte alla Camera dei Deputati.
L’adesione dei cittadini è andata oltre le aspettative. Le firme raccolte sono Ben oltre le 50.000 necessarie per la presentazione della proposta.
A questa iniziativa hanno contribuito organizzazioni ambientaliste, Cgil, Arci, Fiom, Spi-Cgil, Fp-Cgil, Ecodem, Verdi, Federazione della sinistra, SEL, PD, Ecodem, IdV, personalità del mondo ambientalista, dell’Università, del mondo scientifico.
Martedi 21 alle ore 12.00 si svolgerà una conferenza stampa del Comitato promotore presso la sede della redazione di Pane Acqua in via della Colonna Antonina n°41 a Roma.
Delusione del 26 Aprile in Torino di M.Panichi
Al Valentino il “Viale Medaglie d’oro” corre parallelo al Corso Massimo D’Azeglio partendo dal piazzale Duca d’Aosta in direzione Corso Vit...
-
Avrei voluto a tutti voi fare solo i più sinceri e cari auguri di Buon Anno 2015 ma appena rientrato da una breve vacanza sono rimasto im...
-
E' con vivo dolore che apprendo della scomparsa dell'amico ed ex assistito ( sono stato il suo medico di famiglia per oltre 10 anni,...
-
Fernando Giarrusso, uno dei leader storici dei Verdi Sole che Ride è morto nel corso di un dibattito a Pinerolo. Siamo affranti e costernati...