mercoledì 31 dicembre 2014

LUCA BOSCAINI il nostro ricordo

Avrei voluto a tutti voi fare solo i più sinceri e cari auguri di Buon Anno 2015 ma appena rientrato da una breve vacanza sono rimasto impietrito dalla terribile notizia che Luca Boscaini, il nostro Luca futuro dottore in Giurisprudenza, non c'è più.Intanto le mie più sentite condoglianze e quelle della nostra Associazione,alla famiglia al papà Davide ed alla mamma Aurora. Piangiamo Luca con loro.I funerali si sono tenuti sabato 3 gennaio partendo alle ore 11.00 dall' abitazione in Cambiano, poi trasferimento alle ore 12.00 presso il tempio di cremazione di PISCINA .Caro Luca, il mio ricordo, di un ragazzo vivace, estroso, intelligente e sensibile, con cui ho scherzato decine di volte per il ritardo cronico agli appuntamenti. Abbiamo fatto progetti e TorinoViva puntava molto su di te, su quel gruppo di amici che tu avevi saputo coinvolgere. Ti sono grato per l'impegno profuso e la passione messa, nelle ultime elezioni regionali.La tua è una perdita grandissima per tutti noi, inconsolabile.Ciao Luca, ciao.

14 commenti:

  1. Luca ... avevi un viso che si faceva guardare, lineamenti fini, uno sguardo delicato, una voce piacevole. non ho visto il dolore che ti ha portato via. quali parole trovare per te, quali per i tuoi cari - posso dare solo il mio pensiero, da quando ho saputo non ho smesso di pensarti. stella

    RispondiElimina
  2. Solo ora leggo le mail e apprendo la terribile notizia della scomparsa di Luca. Mi unisco a tutti per le condoglianze alla famiglia per l'inconsolabile perdita. Carini

    RispondiElimina
  3. Purtroppo con grande dispiacere non potrò essere presente perchè sono fuori Torino con i miei parenti perugini.
    Sono vicino alla famiglia. Un dolore forte lacerante anche per tutti noi.
    marco

    RispondiElimina
  4. Anche se in ritardo, mi unisco a voi tutti con le mie più sentite condoglianze a tutta la famiglia di Luca.
    Pregherò per lui!

    Antonio

    RispondiElimina
  5. Vive condoglianze alla famiglia in ricordo dell'amico Luca
    Roberto

    RispondiElimina
  6. mi spiace tantissimo per la sua scelta che ci ha privato di una "bella persona" . Mi addolora vedere questa nostra società incapaca di intuire e aiutare chi ne ha bisogno.Un abbraccio
    Ezio e Carla

    RispondiElimina
  7. condoglianze anche da Emanuela , Sara ,Davide

    RispondiElimina
  8. Gianni Grimaldi non ci sono parole se non condividere il dolore dei genitori

    RispondiElimina
  9. Bocca Giuseppe ci seguirai dal cielo

    RispondiElimina
  10. Apprendo solo oggi di questa assurda notizia, non vorrei crederci ,Luca
    era un vera mascotte! Rosanna Schiavo

    RispondiElimina
  11. Nel mio cuore c'è un dolore che rimarrà indelebile , la stima e il grande bene che ti volevo rimarranno x sempre ......Patty

    RispondiElimina
  12. Ciao Luca è passato un anno dalla tua perdita ma niente è cambiato...la tua perdita è lacerante...

    RispondiElimina
  13. Ciao Luca è passato un anno dalla tua perdita ma niente è cambiato...la tua perdita è lacerante...

    RispondiElimina