lunedì 25 aprile 2016

DI GREGORIO ALLA CIRCOSCRIZIONE 4

Il nostro socio ed amico DI GREGORIO si candida per le elezioni Comunali del 5 Giugno, come consigliere alla Circoscrizione 4. Eccolo con il manifesto della nostra Associazione Per conoscerlo meglio Sono nato a Catania nel 1950 e sono residente a Torino sin dal 1961. Diplomato in Massofisioterapia e specializzato in massoterapia sportiva dal 1988. Ho lavorato presso la Clinica San Paolo per circa 5 anni. Ho collaborato con l’equipe medica del Pool Medico diretta dal Dott. Claudio Protettì, medico sportivo. Collaboro da anni con il dott. Giorgio Diaferia, medico fisiatra. Ho prestato servizio presso la Casa di Riposo San Giuseppe di Grugliasco, per 16 anni. Ho quindi lavorato a contatto dei giovani, degli sportivi e delle persone anziane, ne ho ascoltato le speranze, le incertezze ed anche i timori. Vorrei dare il mio contributo di cittadino, per migliorare la vivibilità, la sicurezza nella Circoscrizione 4, facendo si che i mercati possano diventare dei centri di aggregazione sociale, ma anche di promozione del commercio e di attività culturali.

Nerio Nesi è deceduto oggi all'età di 98 anni

E' con vivo dolore che apprendo della scomparsa dell'amico ed ex assistito ( sono stato il suo medico di famiglia per oltre 10 anni,...