martedì 10 maggio 2011

EMANUELA RAMPI : Comunque vada sarà un Trionfo!!!!


Ci siamo, mancano solo più pochi giorni per andare a votare il rinnovo del Consiglio Comunale di Torino. L'impegno diretto del Sindaco uscente Sergio Chiamparino è la testimonianza che la vittoria al primo turno dell'ex segretario nazionale dei DS, Piero Fassino non è scontata. Dal centro destra arrivano segnali di sbracamento con l'on Rosso che dice "abbiamo lavorato male" ed il senatore Ghigo che lo catechizza, di fatto per l'assessore regionale Nicola Coppola, sono poche le speranze di farcela.L'avvocato Alberto Musy, la vera alternativa, andrà comunque in Consiglio Comunale e forse sarebbe bene che ci vada forte di un buon consenso popolare, perchè è la gente che decide chi la deve rappresentare. Ritengo assisteremo ad un ottimo risultato della Lista 5 Stelle che qualche giorno fa ha saputo coagulare 10.000 persone per il comizio-spettacolo del suo leader Beppe Grillo.Ricordiamo che esiste il "voto disgiunto", che si deve scrivere il cognome del candidato a fianco il simbolo della Lista-Partito che intende votare(se si intende) e che per la Circoscrizione il turno è unico con i candidati alla Presidenza che non si devono votare, ma si deve invece barrare il simbolo della coalizione/Lista o Partito che li esprime.
Tutti i risultati potranno essere seguiti in tempo reale sul sito del comune di Torino www.comune.torino.it. Alla candidata di Torino Viva, Emanuela Rampi, che corre per la Lista Civica Alleanza per Torino, Alleanza per l'Italia sia in prima Circoscrizione (dove è candidata alla Presidenza), sia per il Comune, i nostri più cari "In bocca al Lupo"

Nerio Nesi è deceduto oggi all'età di 98 anni

E' con vivo dolore che apprendo della scomparsa dell'amico ed ex assistito ( sono stato il suo medico di famiglia per oltre 10 anni,...