venerdì 1 aprile 2011

ABBIAMO UN SOGNO di Michele Dotti


Cari sognatori.
qualcosa di incredibile sta avvenendo...La risposta all'appello è straordinaria, trasversale ed entusiasta!!!Vogliamo anzitutto ringraziare di cuore tutti voi per aver creduto in questo progetto.Questo è solo l'inizio: da qui parte il cammino!
Stiamo lavorando sodo per unire le varie anime della società civile italiana (pace, solidarietà, ecologia e legalità) in un percorso unitario.In parallelo è necessario continuare a coinvolgere sempre nuove persone per realizzare davvero il nostro sogno.
Vi chiediamo quindi un piccolo ma prezioso impegno concreto: raccogliere l'adesione di 10 nuovi amici.Per farlo potete scaricare e stampare il modulo che trovate in questa pagina: http://www.abbiamounsogno.it/images/stories/appello.pdf E poi inserire i loro dati nel riquadro che avete usato anche voi per aderire.Sappiamo bene che non è semplice, che richiede un po' di tempo e di pazienza, ma questo è l'unico modo che abbiamo per crescere.Non abbiamo giornali o tv, non spediremo milioni di depliant patinati nelle buchette.Stiamo costruendo una rete fondata sulle relazioni umane, sulla fiducia, e su un grande sogno condiviso!!!
Diamoci 10 giorni, coraggio... non è impossibile! Significa trovare una
sola adesione al giorno. Se poi saranno di più tanto meglio!L'impegno di ciascuno di noi è indispensabile. Siamo tutti frammenti di un grande puzzle.Se manca un solo pezzo tutto il puzzle è da buttare via.Insieme scriveremo una pagina di storia per il nostro paese, di cui andare orgogliosi con i nostri nipoti.Come diceva Gandhi: "Siate voi quel cambiamento che vorreste vedere nel mondo"
Buon lavoro!
Michele Dotti
Coordinamento "abbiamo un sogno"
per ulteriori informazioni sul progetto: info@abbiamounsogno.it
per sostenere il progetto: segreteria@abbiamounsogno.it
ufficio stampa: stampa@abbiamounsogno.it

Nessun commento:

Posta un commento