domenica 13 febbraio 2011

Comunicato del MoVimento 5 Stelle :


“L’Italia è una Repubblica fondata sul Lavoro” art.1 della Costituzione, non sulla prostituzione. L’Italia è un Paese dove uomini e donne dovrebbero godere di pari opportunità e pari dignità e gli sforzi di politica, istituzioni e società civile dovrebbero essere indirizzati verso questo obiettivo comune.
Il MoVimento 5 Stelle, pertanto, si impegnerà nel suo operato a denunciare affermazioni, azioni e comportamenti di enti pubblici e/o privati che vadano nella direzione opposta. Il MoVimento 5 Stelle vuole un’Italia dove le donne possano godere delle stesse opportunità lavorative e sociali degli uomini, dove non si sentano prive di dignità ed offese a causa dei comportamenti dei propri rappresentanti politici; e un Paese in cui si diffonda la cultura del rispetto e dell’importanza del ruolo di entrambi i sessi.
Il MoVimento 5 Stelle è, dunque, contrario al modello (anti)culturale che ha permeato il nostro Paese negli ultimi vent’anni di cui sono responsabili tutte le forze politiche che con Berlusconi lo hanno diffuso e non lo hanno contrastato e, solo oggi, decidono apparentemente di combattere.
Noi scenderemo in piazza, senza cartelloni e bandiere, trainati dalla volontà di portare avanti una vera rivoluzione culturale, nella speranza che lo facciano anche gli altri partecipanti. Siamo fermamente convinti che la discesa in piazza, non possa che essere solo un primo passo, forse necessario ma certamente non sufficiente, per chi aspira a un modello migliore per le generazioni future.

Ufficio Stampa - MoVimento 5 Stelle TORINO

sito: http://www.movimentotorino.it/
forum: http://forum.piemonte5stelle.it/viewforum.php?f=54
facebook: http://www.facebook.com/MoVimentoCinqueStelle.Torino
email: stampa.movimentotorino@gmail.com

Nerio Nesi è deceduto oggi all'età di 98 anni

E' con vivo dolore che apprendo della scomparsa dell'amico ed ex assistito ( sono stato il suo medico di famiglia per oltre 10 anni,...