sabato 18 dicembre 2010

Comitato SI alle energie rinnovabili NO al nucleare:


Comunicato stampa

Martedì 21 dicembre alle ore 11.00 consegna delle oltre 50mila firme raccolte a sostegno della pdl di iniziativa popolare.
Poi, alle ore 12.00, conferenza stampa del Comitato presso la redazione di Paneacqua
Martedì 21 dicembre alle ore 11.00 i promotori della raccolta di firme a sostegno della proposta di legge di iniziativa popolare “Sviluppo dell’efficienza energetica e delle fonti rinnovabili per la salvaguardia del clima”, che contiene anche il no al nucleare, consegneranno i moduli con le firme raccolte alla Camera dei Deputati.
L’adesione dei cittadini è andata oltre le aspettative. Le firme raccolte sono Ben oltre le 50.000 necessarie per la presentazione della proposta.
A questa iniziativa hanno contribuito organizzazioni ambientaliste, Cgil, Arci, Fiom, Spi-Cgil, Fp-Cgil, Ecodem, Verdi, Federazione della sinistra, SEL, PD, Ecodem, IdV, personalità del mondo ambientalista, dell’Università, del mondo scientifico.
Martedi 21 alle ore 12.00 si svolgerà una conferenza stampa del Comitato promotore presso la sede della redazione di Pane Acqua in via della Colonna Antonina n°41 a Roma.

Nerio Nesi è deceduto oggi all'età di 98 anni

E' con vivo dolore che apprendo della scomparsa dell'amico ed ex assistito ( sono stato il suo medico di famiglia per oltre 10 anni,...