martedì 12 ottobre 2010

Appello “Io Cambio: Decidere il Futuro” Bologna venerdì 15 ottobre (14,00/19,00) e sabato 16 ottobre (9,30/18,00) "La Scuderia" Piazza Verdi 2

Care Amiche, cari Amici,
la Costituente Ecologista entra finalmente nella fase operativa. Lo scorso 24 settembre, a Roma, è stato presentato alla stampa l’Appello “Io Cambio: Decidere il Futuro” (www.costituentecologista.it.) attraverso il quale le prime cento personalità del mondo della scienza, della cultura, dell’informazione e dell’associazionismo ambientalista, hanno condiviso l’idea di dare il proprio contributo alla nascita di una moderna e ampia aggregazione civica, ecologista e democratica.Come anticipato in quell’occasione, i firmatari dell’Appello e tutti coloro che sono interessati a costruire questo progetto, si ritroveranno per un primo informale incontro a Bologna venerdì 15 ottobre (14,00/19,00) e sabato 16 ottobre (9,30/18,00) presso "La Scuderia" Piazza Verdi 2.
Sarà l’occasione dove poter discutere delle modalità del nostro percorso, dei successivi appuntamenti e fare un primo confronto sui contenuti programmatici. Avremo modo quindi di valutare la possibilità di riconvocarci entro fine anno per un appuntamento più ampio, un workshop eventualmente incentrato su aree tematiche dove elaborare, confrontare, lavorare su proposte concrete di programma. Contiamo sulla Vostra presenza e Vi preghiamo di confermarla rispondendo a questa mail.
Vi invitiamo, inoltre, qualora non l’aveste già fatto, a sottoscrivere l’appello sul sito www.costituentecologista.it
Cari saluti,

Nessun commento:

Posta un commento